bomber scozzese

Così hai deciso per l'acquisto di bomber scozzese? Ottima decisione! Originariamente realizzato per i militari prima di entrare nella vita civile (grazie in gran parte ai marchi che trovi su questa lista), il bomber è apprezzato soprattutto per la sua funzionalità e durata nel tempo.

Un grande giubbotto è un elemento essenziale del tuo stile, ed è una delle decisioni di acquisto più importanti che prenderai in questa stagione. Una buona giacca può davvero elevare il tuo stile.

Riteniamo che i migliori bomber di oggi forniscano le stesse qualità di quelli militari di una volta, ma con un tocco di stile moderno in più. C'è qualcosa per ogni stile e fascia di prezzo nella nostra classifica. Guarda tu stesso, qui sotto nell'elenco dei migliori bomber scozzese:

SCONTO: 80,09 EURTOP 1
Marmot Minimalist, Giacca Impermeabile Uomo, Black, M
  • La giacca minimalist è la classica giacca antipioggia Marmot; Il design a 2, 5 strati offre una protezione ideale contro la pioggia e il vento, dimensione molto piccola quando riposta, peso bassissimo
  • Grazie alla membrana Gore-Tex Paclite a due strati e alle cuciture sigillate, questa giacca è impermeabile e antivento; grazie al trattamento DWR, le gocce d'acqua semplicemente scorrono e scompaiono
  • Questa leggera giacca funzionale ha un cappuccio regolabile con un collo molto alto, polsini regolabili e due cerniere sotto le braccia per fornire un eccellente trasferimento dell'umidità
  • Questa giacca con cappuccio dal design elegante è perfetta per camminate, brevi escursioni e piedi o in bicicletta ed è altrettanto perfetta come l'abbigliamento di tutti i giorni
  • Giacca outdoor da uomo, tasche frontali con cerniera coperte, una tasca sul petto con cerniera, polsini regolabili con velcro, orlo con cordoncino, peso 422 g, lunghezza della schiena 71 cm
SCONTO: 77,34 EURTOP 2
SCONTO: 18,03 EURTOP 3
Lyle & Scott Minimal Bomber Blu (Dark Navy), Small Uomo
  • Giacca bomber leggera
  • Design minimalista
  • Maniche e orlo a costine
  • Logo della firma sul petto sinistro
  • Cerniera intera
TOP 4
nobrand Nuovo Blazer Scozzese da Donna Abbinato a Colori in Stile Europeo
  • Genere: donne
  • Nuovo blazer scozzese da donna abbinato a colori in stile europeo
  • Tipo di stile: street hipster
  • Consigli di lavaggio: si consiglia di lavare in lavatrice in acqua fredda. Non candeggiare, appendere o asciugare.
  • Consigli sulle taglie: fare riferimento alla tabella delle taglie sull'immagine a sinistra prima dell'acquisto.

Ultimo aggiornamento: 2020-03-09

Guida all'acquisto di bomber scozzese con valutazioni

Un suggerimento: non sacrificare MAI la possibilità di ottenere un po' di calore in più per qualcosa che magari passerà di moda in sei mesi. L'idea è quella di trovare qualcosa di stile, ma che tanga anche il tuo corpo alla giusta temperatura.

Ci sono ben pochi tipi di giubbotti che incarnano sia lo stile retrò cool che quello moderno, ma il bomber è uno di questi. I bomber scozzese in particolare vanno per la maggiore in questo periodo, ma con così tanti modelli, marche e colori, potresti trovarti disorientato nel momento della scelta. La nostra guida ti aiuterà a prendere la decisione migliore e indossare il tuo nuovo splendido bomber scozzese in pochissimo tempo (e al giusto prezzo).

Se sei alla ricerca di qualcosa di un po' più spesso per mantenere il caldo nei mesi più freddi dell'inverno, dai un'occhiata alle nostre classifiche dei migliori parka come valida alternativa ai bomber di cui sopra.

Ecco perché le recensioni degli utenti sono così importanti. Offrono un punto di vista sincero e autentico sul giubbotto.

I clienti sono disposti a spendere fino al 31% in più per un business con ottime recensioni (fonte: Invesp).

Se ti è piaciuta questa guida all'acquisto, ti saremmo molto grati se ci aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Twitter o Facebook. Grazie!

Lascia un commento