eskimo 3 250

Realizzato con tessuti sempre più tecnici e innovativi, impreziosito da particolari dettagli eleganti e decantato dai vari colori e fantasie, l'eskimo può essere una scelta perfetta da indossare in città, non solo per il tempo libero ma anche abbinato ad un look formale.

Pronto a fare shopping online?

Cerchi un eskimo 3 250? Ecco la lista dei migliori che puoi trovare sul web:

Nessun articolo, prova con un'altra ricerca!

Recensioni e opinioni su eskimo 3 250

Quando parliamo di giacche, tessuti diversi hanno diversi livelli di durata. I materiali più sottili e leggeri sono solitamente più vulnerabili all'abrasione e all'impigliamento.

Vuoi più informazioni su eskimo 3 250? Secondo alcune fonti, l'eskimo è il risultato di una revisione del cappotto M51, utilizzato dall'esercito americano nella guerra di Corea, iniziata nel 1951.

Sappiamo per certo che il suo cugino più vicino, il parka (spesso usato come sinonimo), si è ispirato agli indumenti usati dalle popolazioni Inuit. Il nome, eskimo, da "Eschimese" fu dato alle persone del circolo polare artico.

Nel Dizionario della moda di Anna Canonica Sawina, l'eskimo è descritto come: "Una giacca calda, sia femminile che maschile, con cappuccio foderato in pelliccia, maniche lunghe foderate, chiuse da zip o con cerniere dal davanti, con tasche, e confezionate in tessuto impermeabile".

Oggi, alleggerendo la silhouette, rivisitando linee e dettagli, la giacca eskimo si distingue soprattutto per le sue performance.

Quanto sono importanti le recensioni dei clienti per gli acquirenti? Molto importanti, a quanto pare. Le più recenti statistiche dicono che il 90% dei consumatori legge le recensioni online prima di visitare un negozio o scegliere una marca. E l'88% dei consumatori si fida delle recensioni online tanto quanto delle raccomandazioni personali.

I clienti sono disposti a spendere fino al 31% in più per un business con ottime recensioni (fonte: Invesp).

Se ti è piaciuta questa guida all'acquisto, ti saremmo molto grati se ci aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Twitter o Facebook. Grazie!

Lascia un commento