eskimo blu

Realizzato con tessuti sempre più tecnici e innovativi, impreziosito da particolari dettagli eleganti e decantato dai vari colori e fantasie, l'eskimo può essere una scelta perfetta da indossare in città, non solo per il tempo libero ma anche abbinato ad un look formale.

Indosserai molte volte il tuo giubbotto durante la stagione. Questo non è già un buon motivo per comprarne uno davvero buono? Esploriamo come scegliere un giubbotto e scegliamo quello giusto per il tuo stile!

Cerchi un eskimo blu? Ecco la lista dei migliori che puoi trovare sul web:

TOP 2
Tommy Hilfiger Hampton Down Parka Giubbotto, Blu (Sky Captain), X-Large Uomo
  • Tommy Hilfiger Blu Hampton Down Parka Jacket.
  • Brand New and Genuine. Siamo un venditore autorizzato di Tommy Hilfiger.
  • Vedere la descrizione del prodotto di seguito per ulteriori informazioni.
SCONTO: 64,00 EURTOP 4
Canadian Classics - Parka regular fit con cappuccio, manica lunga, uomo, Blu (Blau (Navy)),  ML (IT 50))
45 Recensioni
TOP 5
Schott NYC - Giacca, uomo, Blu (Dunkel Blau (Dark Navy)), 3XL
  • Composizione del materiale in 80% lana e 20% nylon
  • Fissaggio tramite pulsanti
  • Materiale interno tipo sintetico
  • Colletto rovesciato, abbottonatura rimovibile
SCONTO: 26,48 EURTOP 6
Geox M Bayle Parka, Blu (Blue Nights F4386), Large (Taglia Produttore: 52) Uomo
  • Parka corto con cappuccio fisso, un capo senza tempo indispensabile in città. Realizzato in un tessuto in misto cotone, piacevole al tatto e repellente all'acqua. Tasche con pattina, zip in oro brunito, tiretto in ecopelle, fodera interna micro-check.
  • Dotato del sistema brevettato di traspirazione GEOX, che assicura massima traspirabilità e benessere. Fit regolare, lunghezza 76 cm.
SCONTO: 8,47 EURTOP 8
TOP 10
Geox M Renny Giacca, Blu (Blue Nights F4386), Large (Taglia Produttore: 52) Uomo
  • Giacca blazer, versatile capo formale dall'attitudine metropolitana. Realizzato in un tessuto Oxford di poliestere, è repellente all'acqua e resistente al vento e agli strappi.
  • Dotato del sistema brevettato di traspirazione GEOX, che assicura massima traspirabilità e benessere. Fit regolare, lunghezza 75 cm.

Ultimo aggiornamento: 2020-03-05

Recensioni e opinioni su eskimo blu

Un suggerimento: non sacrificare MAI la possibilità di ottenere un po' di calore in più per qualcosa che magari passerà di moda in sei mesi. L'idea è quella di trovare qualcosa di stile, ma che tanga anche il tuo corpo alla giusta temperatura.

Vuoi più informazioni su eskimo blu? Secondo alcune fonti, l'eskimo è il risultato di una revisione del cappotto M51, utilizzato dall'esercito americano nella guerra di Corea, iniziata nel 1951.

Sappiamo per certo che il suo cugino più vicino, il parka (spesso usato come sinonimo), si è ispirato agli indumenti usati dalle popolazioni Inuit. Il nome, eskimo, da "Eschimese" fu dato alle persone del circolo polare artico.

Nel Dizionario della moda di Anna Canonica Sawina, l'eskimo è descritto come: "Una giacca calda, sia femminile che maschile, con cappuccio foderato in pelliccia, maniche lunghe foderate, chiuse da zip o con cerniere dal davanti, con tasche, e confezionate in tessuto impermeabile".

Oggi, alleggerendo la silhouette, rivisitando linee e dettagli, la giacca eskimo si distingue soprattutto per le sue performance.

Ecco perché le recensioni degli utenti sono così importanti. Offrono un punto di vista sincero e autentico sul giubbotto.

Con il 60% dei consumatori che guardano le recensioni online almeno una volta alla settimana, un recente sondaggio suggerisce che il 93% afferma che le recensioni online hanno un impatto sulle decisioni di acquisto.

Ora puoi dare di nuovo un'occhiata alla lista delle giacche qui sopra. Torna a trovarci presto su MigliorGiubbotto.it e raccontaci nei commenti la tua esperienza d'acquisto. Scommetto che avrai qualcosa da dire!

Lascia un commento