trench corto

Se parliamo di capispalla per le mezze stagioni, nulla può battere un classico trench. Dai tradizionali doppiopetto color kaki, fino agli eleganti trench color navy, le nostre classifiche ti possono aiutare a scegliere il più adatto alle tue esigenze.

Un grande giubbotto è un elemento essenziale del tuo stile, ed è una delle decisioni di acquisto più importanti che prenderai in questa stagione. Una buona giacca può davvero elevare il tuo stile.

Con questa classifica, ti aiuteremo a scegliere il miglior trench corto senza perdere tempo prezioso, e con un'occhio attento al rapporto qualità prezzo:

SCONTO: 22,98 EURTOP 1
Geox M Devan M Cappotto, Blu (Blue Nights F4386), Large (Taglia Produttore:52) Uomo
  • Coprigiacca con l'interno stampato e staccabile, ideale quando le temperature iniziano a scendere; impermeabile e con un'imbottitura leggera, è versatile e confortevole.Il fit è regular, la lunghezza è 76 cm
  • Il tessuto è un poliestere stretch dal grande comfort, trattato repellente all'acqua,l'imbottitura è in ovatta leggera.E' dotato del sistema di traspirazione brevettato Geox,che ottimizza la ventilazione all'interno del capo offrendo un benessere costante
SCONTO: 2,36 EURTOP 2
Geox W Airell Giacca, Verde (Spring Olive F3456), 40 Donna
  • Cappottino lungo in poliestere taffetà opaco con trattamento water-repellent. Resistente al vento e agli strappi. Collo ampio con coulisse regolabile.
  • Sistema Brevettato di Traspirazione GEOX, assicura massima traspirabilità e benessere. Regular fit. Lunghezza 80 cm.
SCONTO: 11,00 EURTOP 4
SCONTO: 131,90 EURTOP 5
ESPRIT 109ee2g037 Giubbotto, Blu (Navy 400), Small Uomo
  • Moderno montgomery dallo stile casual elegante
  • Ideale per le mezze stagioni
SCONTO: 4,59 EURTOP 6
K-Way le Vrai 3.0 Claudette, Giacca Impermeabile Donna, Blu (Depht Blue), Large (Taglia produttore:6)
40 Recensioni
K-Way le Vrai 3.0 Claudette, Giacca Impermeabile Donna, Blu (Depht Blue), Large (Taglia produttore:6)
  • Realizzato in tessuto nylon ripstop
  • Impermeabile -traspirante, antivento
TOP 7
BOLF Cappotto - con Bottoni - Monopetto - da Uomo J.Boyz 1047 Camello L [4D4]
53 Recensioni
BOLF Cappotto - con Bottoni - Monopetto - da Uomo J.Boyz 1047 Camello L [4D4]
  • Cappotto monopetto tipo chesterfield
  • Possiede la tasca pistagna sul petto , due tasche esterne ed una interna
  • Possiede una fodera di pelliccia
  • Bottoni decorativi alla fine delle maniche
  • Il modello (182 cm, 82 kg) indossa la taglia XL
TOP 8
Vogstyle Uomo Monopetto Cappotti Lana Sottile Cappotto Trench Casual Stile 1-Grigio XL
8 Recensioni
Vogstyle Uomo Monopetto Cappotti Lana Sottile Cappotto Trench Casual Stile 1-Grigio XL
  • 50% Lana,50% Poliestere
  • Colletto di stand,monopetto,tasche laterali design
  • Suo comodo da indossare camicetta o maglione dentro, adatta una sciarpa durante l'inverno, calda e confortevole.
  • Le informazioni dettagliate si prega di vedere la tabella delle dimensioni a sinistra o la descrizione come sotto.
  • Lavaggio a secco
SCONTO: 10,74 EURTOP 9
find. Trench di Jeans Donna, Blu (Navy), 44 (Taglia Produttore: Medium)
1 Recensioni

Ultimo aggiornamento: 2020-03-11

trench corto: consigli per l'acquisto

I due tessuti principali (il tessuto esterno e la fodera) influenzano le prestazioni di un giubbotto in quattro modi principali: durata, peso, calore e resistenza all'acqua.

Come molti capi iconici come il bomber, il trench ha radici militari. Vista per la prima volta nell'ultimo decennio dell'800, questa icona di stile è stata indossata principalmente sulle trincee dai soldati inglesi e francesi durante la prima guerra mondiale - da qui il nome (trench in inglese significa appunto trincea). E anche se sia Burberry che Aquascutum sostengono di essere gli inventori del trench, una cosa è certa: è un capo di base della moda maschile che non passerà mai di moda.

È facile capire perché il trench è così adatto alle mezze stagioni: ha una maggiore copertura rispetto alla maggior parte dei giubbotti in pelle o bomber, e vanta tessuti leggeri che lo rendono perfetto per i mesi primaverili. Inoltre, l'estetica è elegante e senza tempo, il che lo rende ideale per l'uso di tutti i giorni. Si adatta perfettamente sia con un paio di sneakers che con i mocassini.

Trovare il trench perfetto per te non è un compito facile, tuttavia, curiosando tra i rivenditori dalle opzioni più economiche fino al lusso, abbiamo trovato queste versioni di trench corto che si distinguono davvero. La nostra lista ha qualcosa per ogni stile, speriamo di averti dato una mano a trovare il tuo nuovo trench.

Anche se non sei il tipo di persona che fa tutto ciò che gli suggeriscono gli altri, non puoi ingorare il parere di chi ha acquistato e recensito il capo di abbigliamento che ti interessa.

Con il 60% dei consumatori che guardano le recensioni online almeno una volta alla settimana, un recente sondaggio suggerisce che il 93% afferma che le recensioni online hanno un impatto sulle decisioni di acquisto.

Ora puoi dare di nuovo un'occhiata alla lista delle giacche qui sopra. Torna a trovarci presto su MigliorGiubbotto.it e raccontaci nei commenti la tua esperienza d'acquisto. Scommetto che avrai qualcosa da dire!

Lascia un commento